CONTROLLO TOTALE DEL CICLO PRODUTTIVO

L’azienda CANTORO OFFICINA MECCANICA, ha avviato la sua attività nel 1988 come officina meccanica di precisione specializzata in costruzione di organi meccanici per conto terzi. In seguito, ha ampliato la sua operatività, specializzandosi nella realizzazione di lavorazioni meccaniche con la costruzione in proprio di parti e componenti per martelli demolitori delle principali case produttrici (Montabert, Indeco, Rammer, Furukawa, Krupp, Socomec, Italdem, ecc.).
La ricambistica prodotta dall’azienda comprende: utensili, ferma utensili, tiranti, boccole, kit guarnizioni, molle e bulloneria, pistoni.

L’esperienza maturata negli anni, a diretto contatto con gli utilizzatori finali, ha permesso il raggiungimento di elevati standard di qualità sui prodotti realizzati.

Tutti i processi produttivi vengono effettuati all’interno dell’azienda: dalla lavorazione meccanica al trattamento termico finale. Questo permette il controllo totale del ciclo produttivo.

CONTATTACI ORA

Processo industriale al servizio della qualità

Abbiamo risposte certe alle vostre domande. Contatta i nostri uffici per disponibilità, preventivi e richieste particolari, siamo a vostra disposizione!
CONTATTACI ORA

I 1200 MQ DELLA NOSTRA OFFICINA

  • 600 mq coperti adibiti alla produzione e dotati di un parco macchine all’avanguardia: centri di lavoro verticali cnc, impianto trattamento termico, torni paralleli cnc, …
  • 600 mq di magazzino di materie prime e prodotti finiti
  • Ufficio Tecnico a disposizione di specifiche richieste del cliente
  • Ufficio Logistico e Amministrativo a supporto della piena soddisfazione del cliente

I NOSTRI CLIENTI

  • Rivenditori MMT (Macchine Movimento Terra)
  • Officine di manutenzione
  • Aziende e lavoratori autonomi che operano nei settori dell’Edilizia e dei Lavori Stradali in genere
  • Aziende operanti nel settore dell’attività di estrazione dei materiali lapidei
  • Aziende che operano in campo ambientale nell’ambito di sistemazioni idrauliche e idrogeologiche, e di piattaforme di gestione e/o stoccaggio temporaneo dei rifiuti, discariche autorizzate, …
  • Piccole e medie imprese agricole e/o lavoratori conto terzisti, specializzati in lavori di sistemazione o miglioramento agrario: scassi, terrazzamenti, piantumazioni, scavi in genere.

L’AZIENDA E IL MERCATO

Il mercato di riferimento è abbastanza ampio e comprende tutti gli operatori economici appartenenti alle tipologie individuate che operano nel Salento, nella provincia di Bari, in Basilicata e Calabria settentrionale, Sicilia e Sardegna. Da alcuni anni l’azienda è presente con i suoi ricambi anche all’estero e, in particolare, in Spagna e Marocco.

I punti di forza dell’azienda sono costituiti dalla vasta conoscenza del settore e dalle competenze professionali maturate dal Titolare, da un buon rapporto qualità prezzo dei servizi proposti.

TOUR VIRTUALE DELL’OFFICINA

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese